mercoledì 2 febbraio 2011

Proverbi, Ebay e Pollo alla Birra

Per ogni volpe in giro c'è sempre un pollo a tiro, e le volpi in questo mondo abbondano assai. Soprattutto su internet, e soprattutto su ebay. Per cui:

Se pensate che ebay sia sicuro, se state pensando di comprare su ebay o se state per comprare su ebay... ebbene, fermatevi!, a meno che siate perfettamente sicuri. E' pur sempre meraviglioso poter fare affari, risparmiare sugli acquisti, ma è bene non assumere l'ingenua veste del suddetto "pollo a tiro", il che non è poi così difficile. Perché? Perché "il gatto e la volpe sono in società", o meglio Ebay permette vergognosamente che gli impostori agiscano pressoché indisturbati. Ebay si interessa poco dei suoi utenti, preferisce di gran lunga ricevere la parte del "bottino", ovvero le tasse sulle vendite. Che queste siano truffe o meno, poco importa.


Vi segnalo dunque un'ottima fonte di informazione per coloro che sono soliti acquistare su ebay o che sono intenzionati a farlo: ebayabuse.

E dai polli figurativi al pollo vero e proprio!



Ingredienti : 3 cosce di pollo, olio extra vergine di oliva, uno spicchio d'aglio, sale, mezza bottiglia di birra bionda.


In una casseruola far soffriggere l'aglio nell'olio per qualche minuto, dopodiché far rosolare il pollo. Insaporirlo a piacere con il sale e versare la birra. Far cuocere per una mezz'ora circa a fuoco basso, senza coprire con il coperchio completamente il pollo, perché questi già fa acqua.





Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. ma quanta rabbia nella tua introduzione!!! lascia trasprire una piccola fregatura subita.... ma non la tua fiducia non esistono solo le volpi e i polli ci sono anche "gli amici"!!!!
    la ricetta è veloce e il risultato buonissimo!!

    RispondiElimina
  2. Eh sì la fregatura c'è stata! Ma per fortuna si impara dagli errori!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...